Chi siamo

Partner

Qui vogliamo ricordare gli altri soci fondatori: in primis Antonio Nazzari che ha dedicato 22 anni alla nostra società, poi Gian Mario Molteni, esperto di risorse umane e sviluppo organizzativo; Aldo Dell’Oro che ha creato l’attuale e sofisticato database di Contract Manager; Gian Pietro Vezzoli, esperto di finanza e ristrutturazioni aziendali; Roberto Vitalesta, general manager di società di impianti e macchinari; Massimo Bonotti, general manager di taglio commerciale e Danilo Maffini, general manager del settore GD/DO.

Gabriele Aldeghi

“Bisogna partire sempre dai numeri”

Economia Politica Università Bocconi, Giurisprudenza Università Milano Bicocca, Diploma MIP Politecnico di Milano, Dottore Commercialista e Revisore Legale, I.B.M. S.p.A. Finedil Servizi Finanziari S.p.A., Magnetti S.p.A., Record s.r.l. Analista di pianificazione, Analista finanziario, Capo pianificazione e controllo, Controller di Gruppo, Direttore Amministrazione, Finanza e Controllo, Direttore Generale, Amministratore Delegato. Ha sviluppato tutta la sua carriera nei numeri, partendo dalla pianificazione e controllo fino a diventare Amministratore Delegato di società Italiane ed estere. È un super professionista nel suo campo e ha particolare esperienza in operazioni di finanza straordinaria, Merger & Acquisition e ristrutturazioni aziendali. Persona di grande lealtà e affidabilità ha effettuato diversi interventi di temporary management nell’area Amministrazione e Finanza. È legato alla sua famiglia e ama viaggiare con tutti i suoi membri. Nel tempo libero fa il volontario per Associazione Nazionale Carabinieri. È Partner e Amministratore Delegato di Contract Manager s.r.l.

Roberto Fortunato

“Fare di più, meglio e più velocemente. Non mollare mai…”

Ingegneria Meccanica, Politecnico di Napoli, SKF Industrie S.p.A., Plastic Art s.r.l., Brondi S.p.A, Simpesfaip S.p.A., Nexion Industrial Group. Product Manager, Marketing Manager, Responsabile Vendite, Direttore Commerciale, Direttore Generale. È un ingegnere commerciale molto analitico e organizzato. È partito dalla vendita di prodotti tecnici ed è arrivato alla Direzione Generale operando in Italia e all’estero. È un “problem solver” naturale. Ha un’innata capacità di coinvolgere le persone e una determinazione fuori dal comune. Noi l’abbiamo definito “napoletano asburgico”. Ha effettuato diversi interventi di temporary management a livello di direzione generale. Ama i viaggi culturali e la cucina salutista. Si diletta in ristrutturazioni edili di alta qualità. È Partner di Contract Manager s.r.l.

Renato Marelli

“La fabbrica è il mio habitat naturale”

Ingegneria Meccanica Politecnico di Milano. Pomini Techint S.p.A., Wavin S.p.A., Costruzioni Meccaniche Bandera S.p.A., Polti S.p.A., Cooper Standard Automotive Italy S.p.A., Cooper Standard Europe. Responsabile di Produzione, Direttore Tecnico, Direttore di Stabilimento, Plant Manager, Direttore Operation, Consigliere di Amministrazione. La sua carriera professionale si sviluppa tutta nell’area Operation in aziende multinazionali ma anche familiari. È passato dalle macchine e impianti per la produzione della gomma ai piccoli elettrodomestici, alla componentistica in plastica per l’automotive. Ha ottimizzato processi produttivi in logica lean manufacturing; ha effettuato pensanti ristrutturazioni di stabilimenti; ha gestito svariate unità produttive in Italia e all’estero con uno stile deciso e rigoroso ma anche aperto e coinvolgente. La sua guida è rassicurante. La famiglia è il suo punto fermo. Ama la storia contemporanea, è appassionato di montagna e di micologia. È partner e responsabile del Centro di Eccellenza Operation di Contract Manager s.r.l.

Giorgio Treglia

“Prima di cominciare è opportuna una premessa: …”

Avvocato in Milano, specializzato in materia giuslavoristica. Ha maturato una vasta esperienza nel campo delle controversie di lavoro, delle acquisizioni aziendali e uso degli ammortizzatori sociali in genere. Ha svolto attività di docenza presso Università, Ordini Professionali e Scuole di specializzazione per la materia del diritto del lavoro e del diritto processuale civile. Attualmente è docente a contratto dell’insegnamento di Diritto Processuale Civile per la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Milano. Grazie alla sua mente fervida, esprime il meglio di sé nelle situazioni più complesse, con un approccio mirato all’individuazione delle componenti rilevanti sul piano legale e su quello negoziale. Gli piacciono le automobili e le moto: soprattutto quelle sportive, di buon design. È partner fondatore e Consigliere di Contract Manager s.r.l.

Angelo Vergani

“Via un problema, sotto un altro e avanti…”

Economia Aziendale Università Bocconi, Assistente di Economia Aziendale Università Bocconi; docente di strategia alla Scuola di Direzione Aziendale della Bocconi; fondatore del COSVIM; consulente di marketing e strategia; Partner e Direttore Generale di Cast, società di consulenza strategica; autore di articoli e libri di management, tra i quali quali Imprenditore Nato II edizione, Il Sole 24 Ore, 2003, Milano. Ha effettuato interventi di turnaround in imprese del settore del Terziario innovativo. Quando non lavora, discende in canoa le rapide dei torrenti di montagna nei posti più impervi. Ama l’arte contemporanea e la lettura. È stato fondatore e Presidente per otto anni di TMG (Transition Management Group), il più importante network europeo di temporary management. È stato per quattro anni Consigliere di Assolombarda-Gruppo Terziario Innovativo. Ha fondato l’Associazione Professional Network. È Presidente di Contract Manager s.r.l. di cui è il fondatore.

Staff

I partner e i Senior Manager di Contract Manager hanno nello staff interno un supporto operativo efficiente e continuativo. Lo staff segue le relazioni con i clienti e con i manager, l’organizzazione di eventi formativi e le tematiche amministrative e finanziarie.

Patrizia Prospero

Diplomata in Ragioneria, ha lavorato come Responsabile Amministrativa in diversi studi professionali di commercialisti. Ha svolto il ruolo di Responsabile Amministrativa di ColorSound s.r.l. ed è stata Responsabile Amministrativa e Finanziaria di Canning Italia s.r.l., scuola di business management. In Contract Manager s.r.l. è responsabile amministrativa e si occupa di tutti gli aspetti amministrativi, finanziari e di controllo di gestione. Appassionata di storia e lettura, ama il mare e le città d’arte.

Gaia Milani

Laureata in Scienze Linguistiche per le Relazioni Internazionali e in Scienze Politiche e Sociali, specializzazione in Politiche Pubbliche, all’Università Cattolica di Milano. Parla inglese e spagnolo e ha studiato in Gran Bretagna, Spagna e Germania. In Contract Manager s.r.l. riveste il ruolo di assistente commerciale e contatto con clienti e manager. Ama i viaggi, la lettura e la scrittura creativa.